Minieri (ag. Marchizza): "Riccardo voleva fortemente l'Avellino, ora sta a lui dimostrare le sue qualità"
autore
Marco Lombardi
Marco Lombardi
giovedì 24 agosto 2017, 23:00Avellino
autore Marco Lombardi
24.08.2017 23:00Avellino
Minieri
Al termine di una trattativa snervante, Riccardo Marchizza ha finalmente coronato il sogno di giocare con la maglia dell'Avellino. Ai microfoni di SportChannel, Michelangelo Minieri, procuratore del difensore scuola Roma, ha spiegato le ragioni di un affare tanto complesso: "E' stata una trattativa iniziata a luglio, Riccardo voleva fortemente venire ad Avellino e spero dimostri le sue qualità. Perchè parliamo di un ragazzo con grandi qualità.
Mai stati intoppi nella trattativa, ma quando c'è stato il trasferimento dalla Roma al Sassuolo abbiamo dovuto attendere le giuste tempistiche per portarlo ad Avellino. La squadra è solida, l'allenatore è preparato: ci sono le condizioni per fare bene".
Altre notizie Avellino
Oggi
Ieri
mercoledì 7 ottobre
martedì 6 ottobre
lunedì 5 ottobre
domenica 4 ottobre
Le più lette
1
Il Mattino - Juve Stabia, bufera senza fine: insulti razzisti nell’Under 15, dieci giornate di squalifica. Il club annuncia altri provvedimenti
2
Serie B, Avellino-Sampdoria: le probabili formazioni
3
Gazzetta di Mantova - L’attacco mitraglia del Mantova contro la difesa flop del Catanzaro
4
GdS - Catanzaro, col Mantova a caccia di risposte e sorrisi
5
QS - L’Ascoli in partenza per Bolzano. Tomei: "Servirà la massima attenzione"


