Il Mattino - Avellino, fiume di consensi tra i tifosi: "Difficile fare meglio di così"

Come si legge nell'articolo di Marco Festa su Il Mattino, "«Difficile fare meglio di così». È un coro pressoché unanime quelli dei tifosi dell'Avellino. La seconda sosta per le nazionali offre la possibilità di un mini bilancio sull'avvio di stagione dei lupi, quarti in condominio con il Venezia dopo le prime sette giornate del campionato di Serie B.
Carmine Grasso, presidente del Club Lupi del Vallo, commenta: «Visti anche i problemi di infermeria, c'è solo da dire bravi a tutti. Chi mi ha sorpreso in positivo? Fontanarosa e Missori. Fatico a trovare elementi negativi. Siamo felici, ma non alziamoci l'asticella da soli: la salvezza viene prima di tutto. Godiamoci un gruppo di ragazzi che entra in campo senza paura o timori reverenziali. Biancolino ha trasmesso una mentalità vincente».
Gabriele Caimano, referente del Gruppo Adriatico Biancoverde, aggiunge: «Avrei firmato per vedere l'Avellino con 12 punti dopo sette giornate. Concordo, i giovani mi hanno conquistato. Su tutti Missori e Fontanarosa, che è un diamante grezzo. Mi aspettavo qualcosa di più da Insigne, ma c'è tempo per riscattarsi. Sognare in grande? Pensiamo a salvarci» [...]".