Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il Mattino - Avellino-Empoli: Biancolino non ne convoca tre

Il Mattino - Avellino-Empoli: Biancolino non ne convoca tre TuttoB.com
Biancolino
Oggi alle 08:55Avellino
Marco Lombardi

«Rigione, Cagnano e Manzi non sono convocati per scelta tecnica. So che si alzerà un polverone, ma preferisco la strada della sincerità». Così mister Raffaele Biancolino, ieri, alla vigilia di Avellino-Empoli, gara valida per la tredicesima giornata di Serie B.

In conferenza stampa - si legge nell'articolo di Marco Festa su Il Mattino - l'allenatore dei biancoverdi ha poi aggiunto: 'I ragazzi esclusi stanno bene. Nessun problema fisico. È giusto essere trasparenti e chiarire fin da subito che si tratta di una decisione mia e del mio staff. Non sto mandando messaggi alla società. Non è un modo per smentire le parole d’elogio di Aiello su Rigione a Il Mattino. Sono valutazioni fatte in base agli allenamenti dell’ultima settimana. Se ti comporti bene o male, devi essere consapevole che il tuo comportamento incide sul gruppo: se ti comporti bene, fai il bene della squadra; se ti comporti male, devi assumerti le responsabilità: prima con te stesso e poi con il gruppo. Bisogna essere adulti: se sbagli, devi essere pronto ad affrontare le conseguenze, come facevo io quando giocavo' [...]".