Avellino, vigilia a Pescara: turnover in vista ma si riparte dal 3-5-2
Archiviata la pesante sconfitta interna contro lo Spezia, l’Avellino è già chiamato a rialzarsi domani a Pescara. Il calendario incalza - sabato alle 12.30 c’è la Reggiana ancora in casa - e Biancolino prepara qualche rotazione senza toccare l’impianto: confermato il 3-5-2, potrebbero cambiare diversi interpreti.
Dietro scalpita Enrici per dare fiato a uno tra Cancellotti e Fontanarosa, mentre sulla corsia mancina è probabile la chance dal via per Milani. In mezzo peserà l’assenza per squalifica di Palmiero: tocca a Palumbo prendersi la cabina di regia. Difficile rivedere subito Kumi, fermato da un virus intestinale: pronto ancora Besaggio a completare il reparto.
Davanti serve una scossa: Biasci è apparso in affanno nelle ultime uscite e la soluzione più concreta è l’inserimento di Lescano accanto a Crespi. Rientra dalla squalifica Roberto Insigne, ma l’orientamento è di utilizzarlo a gara in corso; stessa sorte per Russo, in panchina per partire con maggiore equilibrio e gamba in mezzo al campo.


