Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, vertice a Montefalcione: D’Agostino conferma Biancolino ma chiede risposte col Sudtirol

Avellino, vertice a Montefalcione: D’Agostino conferma Biancolino ma chiede risposte col Sudtirol TuttoB.com
D'Agostino
© foto di
autore
Angelo Zarra
domenica 23 novembre 2025, 15:00Avellino

Non è passata inosservata la sconfitta con l’Empoli. Il giorno dopo il confronto al Partenio-Lombardi, il presidente Angelo D’Agostino ha voluto incontrare Raffaele Biancolino, stavolta a Montefalcione, per fare il punto della situazione dopo il ko e il clima di tensione che si respira intorno ai lupi.

Al summit erano presenti anche il figlio Giovanni e il direttore sportivo Mario Aiello. La società ha ribadito la propria fiducia all’allenatore, ma non senza chiedere chiarimenti su alcune scelte, in particolare sull’esclusione di tre giocatori dall’ultima lista dei convocati, Rigione, Manzi e Cagnano.

Il messaggio del presidente è chiaro: fiducia sì, ma accompagnata da aspettative precise. Dalla gara contro il Sudtirol, D’Agostino si aspetta risposte concrete, sul piano del gioco, del carattere e dei risultati, da Biancolino e dal gruppo. Ora tocca al campo.

Fonte SportChannel214.it