Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, verso il Monza: diversi i dubbi di Biancolino

Avellino, verso il Monza: diversi i dubbi di BiancolinoTuttoB.com
Oggi alle 14:30Avellino
di Angelo Zarra

L'Avellino prosegue gli allenamenti in vista della gara contro il Monza, anticipo in programma venerdì sera che aprirà la terza giornata del campionato di Serie B. Raffaele Biancolino - si legge su telenostra.tv - dovrà ancora fare a meno di Kikko Patierno. Le condizioni dell’attaccante di Bitonto, tuttora ricoverato al Policlinico di Bari, stanno migliorando, ma i tempi per rivederlo in campo non sono ancora certi. Da valutare anche la disponibilità di Gennaro Tutino: l’ottimismo non manca, ma resta il rischio concreto che non venga convocato.

Buone notizie invece per Rigione e Palmiero, rientrati in gruppo e candidati almeno a un posto in panchina. L’impianto del 4-3-1-2 disegnato da Biancolino appare confermato, anche se non mancano i ballottaggi, soprattutto in difesa. L’assenza per squalifica di Cagnano apre infatti a diverse soluzioni: possibile l’inserimento di Fontanarosa come terzino sinistro, ma non è da escludere l’opzione Missori con Cancellotti dirottato sulla corsia mancina.

Al centro resta da sciogliere il nodo legato a Patrick Enrici, che potrebbe tornare accanto a Simic per ricomporre una coppia difensiva considerata al momento favorita. In mezzo al campo, invece, sembra destinata a essere confermata la linea di Modena: Palumbo in cabina di regia con Besaggio e Sounas mezzali. Davanti, Insigne agirà alle spalle di Lescano e di Biasci, pronto a partire titolare per la prima volta con la nuova maglia.