Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Tavano pronto a tornare titolare?

Avellino, Tavano pronto a tornare titolare?TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 18 maggio 2016, 09:20Avellino
di Angelo Zarra

Sono ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti in casa Avellino per preparare la sfida contro il Cesena in programma venerdì sera. Il tecnico biancoverde per l'ultima di campionato non ha potuto contare sulla presenza di Samuel Bastien bloccato da una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, Angelo D'Angelo fermato da un risentimento muscolare al flessore della coscia destra, Davide Gavazzi con un problema alla caviglia destra e l'estremo difensore Offredi, bloccato da una distorsione all'articolazione metacarpo falangea della mano destra: i quattro hanno effettuato le terapie.

Paghera e Chiosa non saranno della partita per squalifica, Frattali, Migliorini e Rea hanno continuato il loro programma di recupero. In attacco probabile l'utilizzo del recuperato Tavano insiema a Castaldo, una maniera per cercare di addolcire una stagione davvero negativa per l'attaccante ex Empoli ad Avellino.