Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Taccone: "Ottimista in chiave salvezza. Stiamo preparando una lettera alla Lega di B..."

Avellino, Taccone: "Ottimista in chiave salvezza. Stiamo preparando una lettera alla Lega di B..."TuttoB.com
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
giovedì 4 maggio 2017, 12:00Avellino
di Angelo Zarra

Intervistato nella trasmissione televisiva Sport Channel 214, il presidente Walter Taccone ha parlato della volata salvezza che vede protagonista anche l'Avellino: "Sono troppo ottimista per essere preoccupato, sono convinto che nelle ultime giornate conquisteremo i punti necessari per conquistare la salvezza".

La società lavora per completare il ricorso sui tre punti di penalizzazione: "Ho parlato con l'avvocato e mi ha detto che sta completando il ricorso, non è stato presentato neanche dai legali di Izzo mentre gli avvocati di Millesi lo hanno fatto. Credo nell'innocenza dei due ex calciatori irpini. Stiamo preparando una lettera alla FIGC e alla Lega di Serie B sulla disputa dei play-out, non credo si possano giocare nel malagurato caso che la mia squadra termini il campionato nei due posti play-out con la società che attende una risposta che, potrebbe ridare alcuni punti tolti. Spero ovviamente che i ragazzi arrivino alla salvezza senza passare dai play-out, ci attendono tre partita difficili. Contro il Latina sarà quella più difficile, i pontini giocheranno senza pressioni ed avranno voglia di rivalsa".