Avellino, Sounas: "Potevamo fare di più, dobbiamo migliorare molto"
Dimitros Sounas torna al "Ceravolo" da ex, ma per l’Avellino arriva una sconfitta sul campo del Catanzaro. Al termine del match, il centrocampista biancoverde ha analizzato così la partita ai microfoni di Prima Tivvù, sottolineando i margini di crescita della squadra soprattutto nella gestione del pallone. "Partita non facile, ci stavamo difendendo bene, loro non avevano creato molto. In questo momento dobbiamo migliorare con la palla in nostro possesso. Il pallino del gioco è stato loro, ma occasioni da gol non ne ho viste. Peccato. Potevamo fare di più, bisogna lavorare e migliorare molto".
Lo sguardo di Sounas va poi alla chiusura del 2025, con un calendario che propone sfide di altissimo livello: "Vogliamo chiudere al meglio il 2025. ogni gara è difficile, c'è il Palermo, poi il Bari. Ma dobbiamo pensare a noi stessi".
Per il greco, quella di Catanzaro non poteva che essere una serata speciale, al di là del risultato, per il legame costruito nelle tre stagioni in giallorosso: "Era il minimo salutare la gente qui, abbiamo passato tre anni molto belli, contenti dell'accoglienza ricevuta. Ora dobbiamo guardare avanti e da lunedì penseremo a preparare la gara contro il Palermo".


