Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, Rastelli: "Non temo rilassamenti, la squadra è concentrata"

Avellino, Rastelli: "Non temo rilassamenti, la squadra è concentrata" TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Angelo Zarra
venerdì 13 marzo 2015, 19:40Avellino

Archiviata l'euforia per la vittoria interna contro il Bari che ha portato l'Avellino al terzo posto in classifica, i biancoverdi sono concentrati sulla prossima partita in campionato, sul campo del Lanciano. Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico irpino Massimo Rastelli ha presentato la sfida contro i frentani: "Domani affronteremo una squadra importanti, con individualità importanti soprattutto in attacco. Dovremo essere bravi a giocare come sappiamo, senza perdere la nostra idendità, cioè sempre combattivi in campo. Non temo un rilassamento, tra i tifosi è normale che ci sia euforia ma la squadra, in settimana, l'ho vista molto concentrata".

Rastelli ha parlato di qualche singolo. Soprattutto di Sbaffo, fermato in settimana da un problema muscolare: "E' stata una settimana travagliata per Alessandro. Valuterò bene se portarlo almeno in panchina, senza rischiarlo. Castaldo? E' un giocatore troppo importante per noi, dovrò essere bravo a gestirlo al meglio quando non è al meglio della condizione o rischia la squalifica".

Chiusura finale sull'abbondanza di uomini dal centrocampo in sù. Il tecnico biancoverde commenta positivamente questo fattore: "Qualsiasi allenatore sarebbe felice di avere abbondanza senza misurarsi con squalifiche ed infortuni. In questo modo posso scegliere chi schierare in campo tenendo conto anche della condizione fisica del singolo giocatore".

Fonte tuttoavellino.it