Avellino, quante assenze per Rastelli
autore
Angelo Zarra
Angelo Zarra
mercoledì 5 marzo 2014, 10:20Avellino
autore Angelo Zarra
05.03.2014 10:20Avellino
Non bastava l'assenza per la convocazione nelle rispettive nazionali per Andrey Galabinov e Saulo Decarli a creare grattacapi a mister Rastelli. Anche Gigi Castaldo è a rischio per la trasferta in terra di Toscana contro l'Empoli.
L'attaccante ex-Nocerina ha riportato una forte contusione durante l'allenamento; domani sarà sottoposto agli esami strumentali ma le prime sensazioni sono negative. Sicura sarà l'assenza contro l'Empoli del difensore Peccarisi cosi come quella di Angelo D'Angelo, per un problema muscolare, riporta TuttoAvellino. Il "pitone" Biancolino nonostante la botta riportata in allenamento dovrebbe esserci, da valutare le condizioni Eros Schiavon.
Altre notizie Avellino
Oggi
Ieri
mercoledì 21 ottobre
martedì 20 ottobre
lunedì 19 ottobre
Le più lette
1
Gazzetta del Sud - Catanzaro-Ascoli, 'braccio di ferro' fra bomber e uomini simbolo
2
QS - Ascoli, le rassicurazioni di Tomei: "Curado sarà a posto per Catanzaro"
3
La Repubblica - Palermo, il 'Barbera' torna a riempirsi: già 30mila biglietti venduti. Inzaghi sogna la quarta vittoria consecutiva
4
Sampdoria, D’Angelo: "Voglia e passione: a Bolzano una grande prestazione"
5
Avellino-Padova, Foscarini: “Calabro può invertire la rotta. Ma al Partenio…”


