Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, porte girevoli sul mercato: Riccio in arrivo, Gyabuaa saluta

Avellino, porte girevoli sul mercato: Riccio in arrivo, Gyabuaa salutaTuttoB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 14:30Avellino
Angelo Zarra
fonte telenostra.tv

In casa Avellino il mercato corre e il ds Mario Aiello lavora su più fronti. Per il centrocampista “strutturato” richiesto dal tecnico si continua a muoversi sottotraccia, mentre in difesa il colpo è praticamente impostato: Alessandro Pio Riccio della Sampdoria è pronto a vestire il biancoverde, ma con una condizione chiara. Visite mediche la prossima settimana per verificare la completa risoluzione del problema al polpaccio: solo dopo arriverà l’ufficialità, altrimenti i Lupi potrebbero anche fare un passo indietro. L’accordo tra i club, però, è già definito.

Capitolo uscite: si chiude anche la parentesi di Emmanuel Gyabuaa. Il centrocampista classe 2001 rientra all’Atalanta dopo un’esperienza sfortunata ad Avellino e si trasferisce alla Salernitana, che ha concluso l’operazione per assicurarsi il mediano. Per Gyabuaa la strada è quella del rilancio, tornando in Serie C.