Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, non solo Cabezas: asse caldo con l'Atalanta

Avellino, non solo Cabezas: asse caldo con l'AtalantaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 gennaio 2018, 12:30Avellino
di Angelo Zarra

Lavori in corso in casa Avellino. Il direttore sportivo irpino Enzo De Vito lavora sottotraccia per consegnare già per l'inizio degli allenamenti dopo la sosta alcune novità al tecnico Novellino. Proseguono le trattative per Bryan Cabezas con l'Atalanta ma quella con i nerazzurri potrebbe non essere l'unica operazione.

Se dovesse saltare la trattativa con il Brescia per il centrocampista Ndoj, De Vito allora è pronto a virare su un centrocampista svizzero, di proprietà dell'Atalanta. Si tratta di Nicolas Haas, giovane classe 1996 acquistato in estate dai bergamaschi: poco utilizzato in questo primo scorcio di stagione da Gasperini, potrebbe scendere di categoria per giocare con maggiore continuità. Probabile, nonostante la chiusura da parte del suo agente negli scorsi giorni, un ritorno all'Atalanta di Emanuele Suagher. Il difensore sarebbe poi girato, ancora in prestito, in B. Lo riporta IrpiniaNews.