Avellino, Nica si presenta: "Ho scelto subito di venire qui, possiamo fare bene"
autore
Angelo Zarra
Angelo Zarra
martedì 21 luglio 2015, 20:20Avellino
autore Angelo Zarra
21.07.2015 20:20Avellino
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
Tempo di presentazione in casa Avellino. Dopo l'ufficialità di ieri, il difensore Constantin Nica, in arrivo in prestito dall'Atalanta, è arrivato oggi nel ritiro biancoverde di Sturno e si è subito presentato alla stampa: "Sono qui per fare il bene dell'Avellino. Non punto alla gloria personale, ho rifiutato altre offerte dall'estero ed ho accettato subito questa destinazione. Questa è una piazza importante con un tifo caldo, possiamo puntare alla serie A.
Sono un giocatore veloce, posso giocare sia a destra che a sinistra. Ho conosciuto la squadra questa mattina, possiamo diventare un grande gruppo guidato da un mister bravo, di cui in passato ho sentito ben parlare. Ma toccherà a noi giocatori dare il massimo".
Altre notizie Avellino
Oggi
Ieri
mercoledì 21 ottobre
martedì 20 ottobre
lunedì 19 ottobre
Le più lette
1
QS - Ascoli, le rassicurazioni di Tomei: "Curado sarà a posto per Catanzaro"
2
La Nazione - Pisa, test di maturità al 'Bentegodi'
3
La Repubblica - Palermo, il 'Barbera' torna a riempirsi: già 30mila biglietti venduti. Inzaghi sogna la quarta vittoria consecutiva
4
Giornale di Sicilia - Golden boy Vavassori, il Palermo non può rinunciarci
5
La Repubblica - Samp, è partita l'era D'Angelo


