Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, nel mirino il Monza: Biancolino studia le mosse

Avellino, nel mirino il Monza: Biancolino studia le mosseTuttoB.com
Palmiero
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 17:00Avellino
di Angelo Zarra

L’Avellino si prepara alla prima casalinga contro il Monza, una gara che sulla carta appare come una sfida impari, ma che il calore del Partenio potrebbe trasformare in una battaglia aperta. Biancolino lavora con il gruppo sia dal punto di vista tecnico che tattico, cercando le soluzioni migliori per sovvertire i pronostici.

Le notizie dall’infermeria - riporta TeleNostra.tv - portano qualche sorriso: Palmiero dovrebbe tornare almeno in panchina, mentre Biasci sarà a disposizione. Più complicato, invece, il recupero di Rigione e Tutino. In difesa pesa la squalifica di Cagnano, che obbliga il tecnico a scegliere tra Fontanarosa e Missori per la corsia sinistra.

A centrocampo non sembrano esserci particolari novità: confermati Besaggio, Palumbo e Sounas, già protagonisti a Modena. Intanto arrivano segnali positivi da Kikko Patierno, ancora ricoverato al Policlinico di Bari: l’attaccante potrebbe rientrare nel giro di due settimane.