Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, mercato in fermento: si cercano due pedine

Avellino, mercato in fermento: si cercano due pedineTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Avellino
Angelo Zarra

L’Avellino entra nell’ultima settimana di calciomercato con due priorità nette: un centrocampista e un attaccante. Sul fronte mediano si raffredda la pista Le Borgne e il ds Aiello continua a cercare un profilo con caratteristiche simili, soprattutto fisico, muscolare e di struttura.

Davanti, invece, il nome che piace (e molto) è Giuseppe Ambrosino del Napoli, seguito da Mario Giuffredi, ma la concorrenza è tutt’altro che morbida: su di lui ci sono anche Cremonese e Venezia. Proprio il Venezia, però, prima dovrà liberare spazio con l’uscita di Fila, attaccante finito a sua volta nel mirino dell’Avellino.