Avellino, lavoro differenziato per Sbaffo
autore
Angelo Zarra
Angelo Zarra
mercoledì 25 marzo 2015, 22:40Avellino
autore Angelo Zarra
25.03.2015 22:40Avellino
© foto di Federico Gaetano
Continuano gli allenamenti in casa Avellino, in vista della sfida contro il Catania, in programma la prossima domenica alle ore 15 allo stadio "Massimino". La formazione di Massimo Rastelli si è concentrata quest'oggi in un allenamento pomeridiano a porte chiuse, sul sintetico di San Michele di Serino.
Il tecnico biancoverde non ha avuto a disposizione Pietro Visconti, che ha svolto terapie, Marcello Trotta e Rodrigo Ely impegnati con le rispettive nazionali. Lavoro specifico per Jherson Vergara, lavoro differenziato per Alessandro Sbaffo, corsa e terapia per Antonio Zito. Domani pomeriggio, gli irpini saranno impegnati in un test amichevole contro la Primavera di mister Luperto.
Altre notizie Avellino
Oggi
Ieri
mercoledì 21 ottobre
martedì 20 ottobre
lunedì 19 ottobre
Le più lette
1
QS - Ascoli, le rassicurazioni di Tomei: "Curado sarà a posto per Catanzaro"
2
La Repubblica - Palermo, il 'Barbera' torna a riempirsi: già 30mila biglietti venduti. Inzaghi sogna la quarta vittoria consecutiva
3
La Nazione - Pisa, test di maturità al 'Bentegodi'
4
Giornale di Sicilia - Golden boy Vavassori, il Palermo non può rinunciarci
5
La Repubblica - Samp, è partita l'era D'Angelo


