Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, il 'Partenio' riapre le porte: contro il Monza si giocherà "a casa"

Avellino, il 'Partenio' riapre le porte: contro il Monza si giocherà "a casa"TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 15:00Avellino
di Angelo Zarra

Dopo mesi di attesa, dubbi e verifiche, arriva la notizia che tutta Avellino sperava: il Partenio-Lombardi torna ufficialmente agibile. La Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, riunitasi oggi pomeriggio alle 15:30, ha dato l’ok definitivo al termine di un sopralluogo accurato e della valutazione della documentazione presentata. Presenti anche l’AD biancoverde Paola Luciano e il capo della Commissione Infrastrutture della Lega B, l’ex arbitro Carlo Longhi.

Gli interventi messi a punto dal Comune di Avellino sono stati giudicati conformi alle normative di sicurezza, aprendo così la strada al ritorno dei Lupi nella loro casa. Venerdì 12 settembre la sfida con il Monza si giocherà finalmente davanti al pubblico irpino.

Per la squadra di Biancolino non è solo un vantaggio tecnico, ma un ritorno all’abbraccio del proprio popolo. Gli abbonamenti esauriti in poche settimane raccontano meglio di ogni parola l’attesa e la passione di una città pronta a sostenere i biancoverdi in una stagione che si preannuncia di fuoco.