Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, diversi dubbi per Novellino per il Frosinone

Avellino, diversi dubbi per Novellino per il FrosinoneTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 16 novembre 2017, 12:30Avellino
di Angelo Zarra

A poche ore dall'anticipo di domani sera sul campo del Frosinone, Walter Novellino proverà a sciogliere alcuni dubbi di formazione. In difesa ci sarà sicuramente Kresic al posto dell'infortunato Suagher: l'ex Trapani completerà il reparto con Migliorini e Ngawa. In mezzo al campo Lasik prenderà il posto dello squalificato D'Angelo con Di Tacchio nel ruolo di playmaker e Moretti, recuperato in tempi record, mezz'ala destra.

Il primo dubbio riguarda le fasce. Contro i ciociari potrebbe scoccare il momento di Falasco. In questo caso Molina sarebbe dirottato a destra con l'ex Cesena a sinistra. In caso però il trainer irpino confermerà Laverone, il giovane scuola Atalanta si sposterebbe a sinistra e Falasco partirebbe dalla panchina. Ballottaggio a tre invece nel ruolo di seconda punta alle spalle di Ardemagni. Castaldo (doppietta in amichevole) scalpita per una maglia da titolare ma al momento Bidaoui è favorito. Non è da escludere l'inserimento di Raul Asencio. In porta ci sarà Lezzerini, Radu rientrerà solo oggi dagli impegni con la nazionale.