Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, Di Tacchio: "Battere l'Ascoli per chiudere un periodo negativo"

Avellino, Di Tacchio: "Battere l'Ascoli per chiudere un periodo negativo" TuttoB.com
Di Tacchio
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Marco Lombardi
martedì 12 dicembre 2017, 17:00Avellino

Ospite di 0825, in onda su OttoChannel, Francesco D Tacchio, centrocampista in forza all'Avellino, ha fotografato il momento vissuto dagli irpini, reduci dal rocambolesco pareggio di Cittadella: "Dovevamo fare un risultato importante e dare una svolta dopo il derby con la Salernitana. Abbiamo palesto dei cali di concentrazione sui quali lavorare nel corso della settimana, ma in dieci uomini siamo riusciti a recuperare e renderci pericolosi: ripartiamo da qui. Ascoli? Dobbiamo vincere per chiudere definitivamente questo brutto periodo.

Ardemagni? E' un periodo che gli gira male, ma si allena al massimo e ci aiuta molto anche in fase difensiva. E' un professionista esemplare e ha un bellissimo carattere...".