Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, De Vito: "Stiamo diventando una piazza ambita. Ora si apre un nuovo ciclo"

Avellino, De Vito: "Stiamo diventando una piazza ambita. Ora si apre un nuovo ciclo" TuttoB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
autore
Angelo Zarra
giovedì 18 giugno 2015, 12:20Avellino

La prossima stagione sarà la quinta per Enzo De Vito come direttore sportivo dell'Avellino. Il suo ottimo lavoro ha portato il club irpino dalla Lega Pro a sfiorare la serie A in quattro anni. Intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del suo rapporto con il diggì Massimiliano Taccone e con il presidente Walter Taccone: "Con Massimiliano sono legato da un rapporto di amicizia vera e gli sarò sempre grato per avermi chiamato quattro anni fa a lavorare per la squadra della mia città. Con il presidente c'è tanta stima, è un presidente ed un imprenditore esigente: non posso fare il minimo errore".

Con l'addio di Rastelli e l'arrivo di Tesser, in casa Avellino si aprirà un nuovo ciclo: "Abbiamo sfiorato la serie A partendo dalla Lega Pro in quattro anni. La piazza si aspetta di fare meglio ma ora che inizia un nuovo ciclo, l'obiettivo resta la salvezza anche per allegerire la pressione sui calciatori. Stiamo lavorando sul mercato, abbiamo acquistato cinque giocatori e ne arriveranno altri. Migliaccio? L'Avellino è diventata una piazza ambita, stiamo lavorando per cercare l'accordo".