Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, D'Andrea: "Campionato difficile, dobbiamo stare tranquilli"

Avellino, D'Andrea: "Campionato difficile, dobbiamo stare tranquilli" TuttoB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
autore
Angelo Zarra
lunedì 25 agosto 2025, 16:00Avellino

Al termine della gara persa in trasferta contro il Frosinone, in casa Avellino ha parlato l'attaccante Luca D'Andrea. Queste le sue parole, rilasciate a PrimaTivvù: "Dobbiamo stare tranquilli perchè il campionato è lungo. Sicuramente domenica a Modena miglioreremo. Davanti creiamo ma dobbiamo fare gol. Ho avuto un problema al ginocchio sono rientrato giovedì ma mi sono fatto trovare pronto. Ora sto bene. Questo è un campionato difficile, molto tosto. Ogni domenica è la partita della vita. Chi ha più cattiveria calcistica vince".

Fonte tuttoavellino.it