Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, conto alla rovescia per il Monza: Biasci verso il debutto dal 1’

Avellino, conto alla rovescia per il Monza: Biasci verso il debutto dal 1’TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Avellino
di Angelo Zarra
fonte telenostra.tv

Mattinata di lavoro al Partenio-Lombardi per l’Avellino, che prepara la sfida di venerdì sera contro il Monza (calcio d’inizio alle 20.30). Sarà la prima gara casalinga della stagione, con lo stadio nuovamente aperto ai tifosi biancoverdi. L’obiettivo è centrare la prima vittoria dopo il ko all’esordio con il Frosinone e il pari di Modena, che ha comunque mostrato progressi nella manovra.

Mister Biancolino ritrova Tommaso Biasci, pronto a scendere in campo dal primo minuto dopo aver scontato la squalifica ed essersi allenato con continuità nelle ultime due settimane. Restano invece dubbi su Palmiero, che ha intensificato il lavoro insieme a Rigione ma non è ancora al top: entrambi dovrebbero però essere convocati. Out per squalifica Cagnano.

Novità anche sul fronte offensivo: Tutino ha ripreso ad allenarsi e punta quantomeno alla panchina contro i brianzoli. Migliorano le condizioni di Patierno, fermato nei giorni scorsi da un’infezione virale: gli esami hanno dato esito rassicurante, ma lo staff medico non intende forzare i tempi. Il rientro potrebbe avvenire nella trasferta di Carrara, sempre che i progressi proseguano.