Avellino-Cittadella, Castaldo: "Tre punti meritati. I cori mi sembrano eccessivi"
autore
Angelo Zarra
Angelo Zarra
sabato 29 marzo 2014, 22:00Avellino
autore Angelo Zarra
29.03.2014 22:00Avellino
© foto di Federico Gaetano
Autore del gol decisivo che ha regalato i tre punti e la salvezza virtuale all'Avellino e che ha condannato il Cittadella alla sconfitta, l'attaccante Luigi Castaldo ha espresso il suo pensiero sui cori dei tifosi contro la squadra: "Non meritavamo i cori, soprattutto a partita in corso. I cori ci sembrano eccessivi ma non abbiamo niente contro i tifosi".
L'ariete biancoverde si è poi soffermato sulla partita: "E' stato difficile inizialmente, ma ci abbiamo creduto fino alla fine è i tre punti sono meritati. Abbiamo raggiunto la salvezza, nelle ultime dieci gare che rimangono vogliamo fare più punti possibili. Il gol? Lo dedico a Paolo Pagliuca ed a mio padre" si legge su TuttoAvellino.
Altre notizie Avellino
Oggi
Ieri
mercoledì 21 ottobre
martedì 20 ottobre
lunedì 19 ottobre
Le più lette
1
QS - Ascoli, le rassicurazioni di Tomei: "Curado sarà a posto per Catanzaro"
2
Gazzetta del Sud - Catanzaro-Ascoli, 'braccio di ferro' fra bomber e uomini simbolo
3
La Repubblica - Palermo, il 'Barbera' torna a riempirsi: già 30mila biglietti venduti. Inzaghi sogna la quarta vittoria consecutiva
4
Avellino-Padova, Foscarini: “Calabro può invertire la rotta. Ma al Partenio…”
5
L'Arena - E l’Hellas Verona si scopre al quinto posto. Lo dice il monte ingaggi della Serie B


