Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, Biancolino: "Complimenti ai ragazzi, non era facile ripartire dopo il brutto ko con lo Spezia. Raccolto un punto importante"

Avellino, Biancolino: "Complimenti ai ragazzi, non era facile ripartire dopo il brutto ko con lo Spezia. Raccolto un punto importante"TuttoB.com
Biancolino
ieri alle 23:39Avellino
Marco Lombardi
fonte orticalab.it

Raffaele Biancolino, allenatore dell’Avellino, ha commentato così il pareggio colto dagli irpini a Pescara: "Ho visto una squadra che oggi ha reagito dopo il brutto ko in casa contro lo Spezia, anche se potevamo sicuramente fare qualcosina in più in alcune occasioni. Mi aspetto sempre di più da questi ragazzi, ma faccio loro i complimenti perché non era semplice ripartire dopo la sconfitta di sabato. Anche oggi parliamo di qualche occasione sprecata, ma abbiamo conquistato un punto importante per muovere la classifica".

"Faccio i complimenti a tutti, in particolare a Insigne, che ha interpretato bene ciò che gli avevo chiesto. I nostri attaccanti disponibili stanno dando tutto quello che possono, ma da loro mi aspetto sempre qualcosa in più. Peccato, perché dopo una palla sprecata abbiamo preso gol su una spizzata: grande parata di Daffara, poi sulla ribattuta hanno segnato".