Avellino, Biancolino attende quattro "rinforzi" dopo la sosta

L’Avellino si gode un altro giorno di riposo e tornerà ad allenarsi domani pomeriggio in vista del derby contro la Juve Stabia, in programma sabato 18 al Menti. Mister Raffaele Biancolino potrebbe contare nuovamente su quattro giocatori attualmente ai box, un’iniezione di qualità e opzioni per la sfida contro le vespe.
Il rientro più sicuro sembra quello di Sounas, in panchina per onor di firma contro il Mantova ma ormai pienamente recuperato. Scalpitano anche Rigione, fermo da un paio di settimane ma ormai vicino al ritorno in gruppo, e Tutino, il cui recupero procede spedito: secondo le dichiarazioni del presidente D’Agostino e del direttore sportivo Aiello, l’attaccante potrebbe farcela proprio per il derby.
Resta ancora da valutare la situazione di Patierno, che continua la fase di recupero post-infezione, ma anche lui potrebbe tornare a disposizione nelle prossime settimane. L’Avellino spera di avere il massimo della rosa a disposizione per un match di grande importanza in chiave classifica e morale.