Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, Aiello sul mercato: “Soddisfatti, puntiamo a consolidare la Serie B e crescere a 360 gradi”

Avellino, Aiello sul mercato: “Soddisfatti, puntiamo a consolidare la Serie B e crescere a 360 gradi”TuttoB.com
Aiello
© foto di Federico Serra
Oggi alle 14:00Avellino
di Angelo Zarra

Ospite al Palermo Football Meeting, tenutosi a "La Braciera in Villa" e organizzato da Conference403 con il patrocinio dell’ARS e del Comune di Palermo, il direttore sportivo dell’Avellino, Mario Aiello, ha tracciato un primo bilancio delle giornate iniziali di campionato e ha fatto il punto sul mercato estivo dei biancoverdi.

"Siamo soddisfatti delle operazioni effettuate. Gli obiettivi che ci eravamo posti sono stati raggiunti, ma naturalmente sarà il campo a confermare la bontà delle nostre scelte - ha spiegato Aiello -. La nostra linea guida è stata chiara fin dall’inizio: confermare la squadra che aveva conquistato il campionato, per garantire continuità e solidità sia sul terreno di gioco sia nello spogliatoio. Successivamente abbiamo effettuato interventi mirati, privilegiando giovani talenti per abbassare l’età media e inserire elementi con prospettiva futura. Complessivamente sono stati 14 i nuovi arrivi, perlopiù under, con qualche over selezionato per completare la rosa".

Sulla stagione in corso, il dirigente biancoverde ha sottolineato: "Siamo una neopromossa, al debutto in Serie B, e il nostro principale obiettivo è consolidarci nella categoria, lavorando su tutti i fronti. L’idea è crescere a 360 gradi, sia sul piano tecnico sia a livello societario. Stiamo investendo anche sull’organizzazione interna, con l’intento di creare basi solide che ci permettano, in futuro, di competere per traguardi più ambiziosi con fondamenta sempre più robuste" riporta TuttoMercatoWeb.