Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Sottil: "Sarà una bella partita, i ragazzi sono pronti e carichi"

Ascoli, Sottil: "Sarà una bella partita, i ragazzi sono pronti e carichi"
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 12 marzo 2021, 19:00Ascoli
di Christian Pravatà
fonte www.ascolicalcio1898.it

Al termine della seduta di rifinitura, Mister Sottil ha introdotto il match di domani col Venezia. Il tecnico bianconero è tornato a parlare del pareggio con l’Entella:

“C’è rammarico per quella partita perché siamo rimasti in dieci quando stavamo spingendo forte, ma comunque è stata una buona prestazione. Come dico sempre, le partite vanno sempre vinte perché è quello l’obiettivo principale, ma a volte, quando non le perdi, possono arrivare dagli altri campi risultati favorevoli come nello scorso weekend”.

Caligara, uscito anzitempo dal Comunale di Chiavari, è a disposizione, ma Sottil non potrà contare sugli squalificati Buchel e Kragl:

“Caligara c’è, rientra Saric, giocatore importante a centrocampo; è reduce da moltissime partite, un turno di riposo gli ha fatto bene, ha avuto modo di svolgere una settimana di lavoro personalizzata per essere pronto per il rush finale. Perdo Buchel e Kragl, mi dispiace perché vorrei scegliere con maggiore difficoltà l’undici iniziale. Per domani le idee sono chiare, domani farò gli ultimi ragionamenti per schierare l’undici migliore”.

Sul Venezia e la sfida di domani:

“Il Venezia sta disputando un ottimo campionato, ha un bel collettivo che gioca bene a calcio, ci siamo preparati in funzione delle caratteristiche dell’avversario. Noi dobbiamo continuare a fare prestazioni importanti migliorando anche quella di Chiavari, sarà una bella partita, i ragazzi sono pronti e carichi, vivono l’importanza di queste ultime partite con serenità e lucidità”.

Il DS in settimana ha chiesto compattezza all’ambiente:

“Qui non gioca Sottil o solo i calciatori, ma tutti, lo staff medico-sanitario, la Società, i tifosi e la stampa. La compattezza è intesa come unità di intenti, finalizzata al remare tutti dalla stessa parte”.

© Riproduzione riservata