Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Di Maso: "Le premesse sono incoraggianti, ora si lavora"

Ascoli, Di Maso: "Le premesse sono incoraggianti, ora si lavora"TuttoB.com
© foto di Fragola Company srl Andrea Di Maso
sabato 25 aprile 2020, 19:00Ascoli
di Christian Pravatà
fonte www.ascolicalcio1898.it

Queste le prime dichiarazioni del Vice Presidente Vicario Andrea Di Maso, all’indomani della nomina ufficiale:

 

“Come prima cosa vorrei ringraziare coloro i quali hanno avuto delle belle parole nei miei confronti e che mi hanno rivolto un sentito in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Sono carico di entusiasmo per questo ruolo e garantisco che lavorerò dedicando tutte le energie necessarie per il bene della società e per il rispetto dei tifosi. Sono lieto di collaborare in assoluta sinergia con le figure già esistenti, che godono della mia stima e fiducia. Il mio lavoro non potrà prescindere dall’apporto che finora i professionisti dell’Ascoli Calcio hanno dato a questo club. Il Presidente Neri, fin dal suo ingresso in società, ha messo a disposizione di tutti la propria esperienza, conoscenza e competenza. Il suo ruolo continuerà ad essere determinante come lo è stato fino ad ora. Sono felice di collaborare con lui e con tutto lo staff.

I presupposti per fare bene ci sono tutti, le premesse sono incoraggianti, ma ora si lavora. Mi piace che la Società, me in primis, abbia un profilo umile e concreto, vorrei che fossero i fatti a decretare la bontà o meno dell’operatività del Club. Il primo impegno di tutti noi è quello di metterci a disposizione e di sacrificarci in qualsiasi modo anche per contenere i costi, che, a causa dell’emergenza, sono diventati eccessivamente onerosi per l’equilibrio finanziario della società, nonostante i grandissimi sforzi della proprietà.

Siamo una squadra e tutti Insieme dimostreremo gratitudine al Patron Pulcinelli per averci dato questa possibilità”.

 

© Riproduzione riservata