Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Arezzo, parte la stagione: amichevole di lusso a Dimaro contro il nuovo Napoli

Arezzo, parte la stagione: amichevole di lusso a Dimaro contro il nuovo Napoli TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Angelo Zarra
Oggi alle 20:00Arezzo

L’Arezzo scalda i motori per la nuova stagione. I ragazzi di mister Bucchi si raduneranno domani a Rigutino per dare il via alle visite mediche e ai test atletici che precederanno la partenza per il ritiro.

Il programma estivo prevede subito un test di grandissimo prestigio: il 22 luglio a Dimaro gli amaranto sfideranno in amichevole il Napoli. Dopo aver battuto 2-0 i partenopei di Conte lo scorso anno, questa volta l'Arezzo si troverà di fronte il nuovo Napoli di Max Allegri. Il precampionato proseguirà poi a Clusone dal 18 al 30 luglio, dove si profila un'altra amichevole di lusso in via di definizione contro l’Atalanta. Il ritiro estivo si chiuderà ufficialmente il 30 luglio a Pinzolo con l'ultimo test contro il Parma.