Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Piccolo: "Alessandria-Cremonese: verso la conferma dei due undici vittoriosi nell'ultimo turno"

Il Piccolo: "Alessandria-Cremonese: verso la conferma dei due undici vittoriosi nell'ultimo turno"TuttoB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 27 novembre 2021, 09:28Alessandria
di Marco Lombardi

"Alessandria-Cremonese: i protagonisti", titola Il Piccolo. "Verso la conferma dei due undici vittoriosi nell'ultimo turno".

"A sfidarsi, oggi alle 14, saranno gli stessi undici di Alessandria e Cremonese vittoriosi nell'ultimo turno? Ci sono un paio di ballottaggi aperti in tutte e due le squadre, anche in previsione del trittico di gare ravvicinate, con il secondo impegno tre giorni dopo, ma i due allenatori potrebbero dare fiducia agli uomini protagonisti del ritorno al successo.

Moreno Longo è stato chiaro, il calcio non si fa per frasi fatte, e tutti devono farsi trovare pronti, per dare il contributo decisivo anche partendo dalla panchina. Ha una soluzione in più a centrocampo, Bruccini, con un minutaggio ridotto, ma potrebbe servire per far rifiatare Casarini, che stringerà ancora i denti, o Milanese. A sinistra Lunetta è diffidato e l'alternativa è Beghetto, in attacco Arrighini in salute e molto carico, pronto per giocarsi un'altra chance dall'inizio.

Fabio Pecchia ha due interrogativi: in difesa a sinistra Valeri più quotato di Crescenzi, in attacco Di Carmine favorito su Ciofani, che da ex può essere l'uomo  giusto nel turno infrasettimanale contro il Frosinone...".