Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Alessandria, Longo: "Reggina squadra in salute, verrà qui per fare punti"

Alessandria, Longo: "Reggina squadra in salute, verrà qui per fare punti"TuttoB.com
Longo
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 24 aprile 2022, 14:05Alessandria
di Marco Lombardi

Moreno Longo, allenatore dell'Alessandria, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Reggina. Ecco le sue dichiarazioni riportate da grigionline: "Con l’arrivo di Stellone hanno dato una sterzata al proprio campionato. È una squadra in salute ed arriverà qui con la testa libera per fare una bella partita e portare a casa punti. L’organico è di qualità ed ha trovato la chiave per uscire da una situazione difficile. Noi dobbiamo pensare al nostro avversario senza preoccuparci di quello che succede altrove. Sappiamo qual è il nostro percorso e, in una situazione come la nostra, si è sempre obbligati a vincere indipendentemente da quello che fanno gli altri".

Sulla gara dell'andata dice: "Questa è una partita a sé ed il risultato dell’andata è figlio della nostra prestazione e di un loro cattivo momento. È passato un girone e noi dobbiamo continuare a lavorare come sappiamo".