Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Alessandria, Longo: "Annullato un gol pazzesco, ma ho deciso che degli arbitri non parlo più"

Alessandria, Longo: "Annullato un gol pazzesco, ma ho deciso che degli arbitri non parlo più"TuttoB.com
Longo
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 6 novembre 2021, 23:59Alessandria
di Marco Lombardi

Cade ancora l'Alessandria, battuta a domicilio dalla Ternana. Amareggiato il tecnico dei grigi Moreno Longo: "Il gol annullato è pazzesco: il difensore che colpisce non è ostacolato da Corazza, dunque la posizione del nostro attaccante è ininfluente. Banti al Var? Per chi deve prendere una decisione magari conta. Faccio sempre più fatica a riconoscermi in questo calcio, in cui contano elementi che non avrebbero alcun peso sul gioco - insiste Longo, come riporta Il PIccolo -. Però ho deciso che di arbitri non parlo più: lo avevo fatto dopo Lecce, per reclamare pari trattamento e il risultato è stato l'esatto contrario. Del genere: zitti o non vi si fischia più nulla".  

Sui tifosi. "Non trovo più aggettivi per definirli. Sono straordinari. L'attaccamento, la passione, la carica che ci danno sono sorprendenti. Per loro avremmo voluto un risultato diverso, perché non capita da nessuna parte di avere un tifo così, che va oltre il campo. Voglio ringraziarli, e lo faccio anche a nome di tutta la squadra. Gente così è solo da applaudire".