Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Alessandria, Longo: "Abbiamo fatto di tutto per rimanere in B. Futuro? Voglio ragionare con lucidità"

Alessandria, Longo: "Abbiamo fatto di tutto per rimanere in B. Futuro? Voglio ragionare con lucidità"TuttoB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 6 maggio 2022, 23:59Alessandria
di Marco Lombardi

Grande delusione in casa Alessandria dopo il ko casalingo col Vicenza costato ai grigi la retrocessione in Serie C. “Abbiamo fatto di tutto per rimanere in serie B - ha detto sconsolato mister Moreno Longo, come riporta radiogold.it -, ci condanna un episodio che non ci ha permesso di giocare con la testa libera, ma questa squadra si è sempre prodigata per il bene della maglia. C’è dispiacere nel non aver potuto regalare ai tifosi una vittoria che meritavano. Rimpianti? Non abbiamo avuto indietro niente. Non è vero che tutto torna. Non abbiamo mai rubato un punto, calcisticamente parlando. Al contrario tante volte siamo usciti dal campo raccogliendo meno di quello che avremmo meritato. Tante volte abbiamo fatto ottime gare ma per mancanze nostre abbiamo perso punti. Non scarico le colpe, anzi sono io che me le prendo per primo. I ragazzi hanno dato tutto e forse anche qualche cosa di più“.

Sui tifosi: "Li ringrazio perchè quello che abbiamo vissuto questa sera è un gesto d’amore incredibile. Hanno capito che ci siamo davvero impegnati“. 

Sul futuro: “Prematuro parlarne. Non voglio dare una risposta, voglio ragionare con lucidità“.