Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / spezia / Spezia
Spezia, D'Angelo: "Non meritavamo la sconfitta"TuttoB.com
sabato 13 aprile 2024, 20:30Spezia
di Redazione Milano
fonte www.speziacalcio.com

Spezia, D'Angelo: "Non meritavamo la sconfitta"

Nel post-partita di Parma-Spezia, queste le dichiarazioni del tecnico aquilotto Luca D'Angelo: "Abbiamo fatto una buona partita, ogni gara ha la sua storia, oggi non meritavamo la sconfitta, il rammarico è quello, ma dobbiamo continuare a lavorare. Ho poco da rimproverare ai ragazzi, hanno dato tutto contro una squadra forte e l'abbiamo giocata bene; tuttavia abbiamo perso, perché abbiamo commesso qualche errore, sia nella fase offensiva sia in quella difensiva. 

Dobbiamo valutare la prestazione odierna, che è stata positiva, siamo riusciti più volte a mettere in difficoltà il Parma, che però ha vinto e quindi noi dobbiamo restare in silenzio. 

Reca non è ancora pronto, Di Serio si è scaldato, era pronto per entrare ma non si sentiva sicuro nel muscolo che si era infortunato, perciò non l'abbiamo rischiato. 

Non si può penaare di venire qua a Parma e fare tantissime palle gol, perchè non te lo permettono. Oggi abbiamo avuto tante circostanze in cui avremmo potuto segnare, era una partita di equilibrio, che però alla fine ci ha visto uscire dal campo senza punti. 

Non serve pensare ai punti che abbiamo perso per strada, le partite vanno giocate, sempre, il Lecco oggi ha vinto e ha dimostrato di essere una squadra di categoria; il blasone delle squadre non fa punti, dobbiamo rimanere umili e battagliare contro tutti, consapevoli che si può vincere e perdere contro chiunque.

C'è stato un periodo del campionato in cui eravamo molto distanti dalla salvezza e anche allora credevo fortemente nel raggiungimento del nostro obiettivo. Ora siamo in ballo davvero, abbiamo tutte le possibilità per salvarci, sarà ovviamente dura, ma la squadra sta giocando bene e lotterà per raggiungerla".