Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Nocerina, i venti convocati da Auteri

Nocerina, i venti convocati da AuteriTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 13 aprile 2012, 16:00Nocerina
di Luca Esposito
fonte TuttoNocerina.com

Figura nella lista dei convocati Roberto Merino, segno che il peruviano ha smaltito i problemi al ginocchio e farà parte del match. Non ce l'ha fatta a recuperare, invece, Maikol Negro mentre Catania è perfettamente arruolabile. Due le ipotesi di formazione per Gaetano Auteri, la prima porta alla conferma del 3-4-3 rivisto contro l'Empoli, con Di Maio, Figliomeni e Rea; Laverone e Giuliatto sugli esterni e la coppia Bruno-Barusso centralmente in mediana, il tridente composto da Farias, Castaldo e Catania in attacco. La seconda strada vede la Nocerina schierarsi con un 4-2-3-1, in difesa Laverone e Giuliatto esterni, con Di Maio o Figliomeni al fianco di Rea; a centrocampo Barusso e Bruno in mediana ed il tridente di trequartisti composto da Catania, Farias e Merino alle spalle di Castaldo. Di seguito la lista dei convocati e la probabile formazione:

Portieri: Aldegani, Concetti, Russo.

Difensori: Alcibiade, Rea, Figliomeni, Pomante, De Franco, Di Maio, Laverone, Giuliatto, Bolzan.

Centrocampisti: Suarino, Barusso, Mingazzini, Bruno.

Attaccanti: Catania, Castaldo, Merino, Farias.

Probabile formazione (3-4-3): Concetti; Di Maio, Rea, Figliomeni; Laverone, Barusso, Bruno, Giuliatto; Farias, Castaldo, Catania (Merino). All. Auteri.