Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Nocerina, ag. Cicchetti: "Catania per ora resta a Nocera"

Nocerina, ag. Cicchetti: "Catania per ora resta a Nocera"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
giovedì 7 giugno 2012, 22:00Nocerina
di Luca Esposito
fonte TuttoNocerina.com

Emanuele Catania (32) e la Nocerina: un matrimonio pronto a rinnovarsi. L'attaccante rossonero, trentuno presenze e sei reti per lui quest'anno, è in scadenza di contratto a Giugno 2012 e su di lui si stanno posando gli occhi di numerose squadre ma la volontà del calciatore è quella di rimanere a Nocera. Voglia precisata da Alessandro Cicchetti, collaboratore del procuratore di Catania Jerry Palomba, ai microfoni di Tuttonocerina.com. Queste le sue parole rilasciate in esclusiva al nostro portale: "C'è sia da parte della società che da parte del giocatore la voglia di continuare questo rapporto. I dirigenti della Nocerina, al momento, sono però distratti dall'evoluzione della situzione dei deferimenti e qualsiasi discorso è stato posticipato. Abbiamo avuto un incontro la settimana scorsa, ma non ne abbiamo in programma nessuno in futuro però sono sicuro che ci sentiremo prossimamente".

Catania però è oggetto del desiderio di tante squadre che stanno iniziando a chiedere informazioni sul giocatore: "Si, questo non posso nasconderlo - continua Cicchetti - un calciatore come Catania che ha ben fatto in Serie B è logico che piaccia a molte squadre. Alcune hanno anche chiesto informazioni, ma la volontà del giocatore è di rimanere a Nocera. La priorità è la Nocerina".