Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RISORGE IL CATANIA! COME CAMBIA LA CLASSIFICA: FRENANO LE GRANDI, INEDITO QUARTETTO IN TESTA. CARPI SHOW A PESCARA. Consulta la classifica aggiornata

RISORGE IL CATANIA! COME CAMBIA LA CLASSIFICA: FRENANO LE GRANDI, INEDITO QUARTETTO IN TESTA.  CARPI SHOW A PESCARA. Consulta la classifica aggiornataTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 ottobre 2014, 17:00EDITORIALE
di Alberto Neglia

Soffrendo, lottando, il Catania risorge. Finalmente, i rosso-blu danno un segnale al campionato, battendo il Vicenza al “Massimino”: i gol di Cani, Calaiò e Martinho servono a piegare un avversario in inferiorità numerica. Nemmeno l'errore dal dischetto di Rosina spaventa i padroni di casa, che d'orgoglio riemergono da una cronica crisi di risultato.

Il Frosinone sbatte contro la solida Entella: ai padroni di casa basta il gol dell'ex Messina, Ferreira, per decretare la terza sconfitta stagionale dei laziali.

Intanto,l'Avellino non passa in irpinia, dove succede di tutto: nonostante l'uomo in meno per buona parte del secondo tempo, il Lanciano resiste e merita il vantaggio provvisorio; l'Avellino resta in nove, ma Arrighini trova il pareggio definitivo. Un pareggio giusto, in un match emozionante e ricco di colpi di scena.

Tonfo del Livorno in casa contro lo Spezia: decide una rete di Catellani, inutile l'arrembaggio finale. E se le grandi tentennano, un Bari impreciso soccombe all'uno-due micidiale del Varese.

1-1 tra Latina e Brescia, in un match equilibrato. 2-2 tra Crotone e Cittadella: pareggio che non serve alle pretendenti, ancora costrette alle zone basse della classifica.

E se la gara tra Vercelli e Perugia termina a reti bianche, si assiste al Carpi-Show dell'Adriatico di Pescara: i padroni di casa sono vittima inerte della foga dei veneti, vittoriosi per 0-5. La drammaticità dello stadio vuoto nel finale è l'emblema del momento degli abruzzesi.

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA