Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Bari, un avversario in più. L'Ascoli si è rilanciato grazie ad un exTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 aprile 2024, 08:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari, un avversario in più. L'Ascoli si è rilanciato grazie ad un ex

Si è fatta clamorosamente complicata la strada salvezza per il Bari. In virtù dell'ultima sconfitta contro il Cosenza, e dei contemporanei risultati delle rivali, i biancorossi sono piombati in terz'ultima posizione. Un piazzamento che, inutile rimarcarlo, significherebbe Serie C immediata.

Tra i temi del tracollo barese, anche il passo sicuramente più deciso di chi - assieme al Bari - mira alla salvezza. Fra questi c'è l'Ascoli, in cui è subentrato curiosamente un ex galletto. Si tratta di Massimo Carrera, in Puglia sia da calciatore che da allenatore. Una beffa ulteriore quella che potrebbe vedere Carrera (esonerato in una recente stagione di C a Bari) addirittura togliere un posto in B proprio ai biancorossi. La vittoria contro la Ternana, ha spinto su i bianconeri, che - fino all'ultimo weekend - erano invece impelagati nelle ultime tre posizioni. Scherzi di un destino che attualmente sembra avere tanto di amaro, e nulla di dolce. Ma la speranza di rovesciare gli attuali pronostici resta viva. La matematica, in fondo, non condanna ancora nessuno.