HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Virtus Entella
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Entella, Boscaglia: "Cremonese squadra importante, ma in casa vogliamo vincere. De Col? Mi è sempre piaciuto"

25.01.2020 11:30 di Marco Lombardi   
Boscaglia
Boscaglia
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Le dichiarazioni di Roberto Boscaglia, tecnico della Virtus Entella, in vista della sfida con la Cremonese, in programma oggi (ore 15) al 'Comunale': " "Affrontiamo una squadra di grande valore - riporta il sito ufficiale del club ligure -, con grandi giocatori e con il ritorno dell'allenatore. Tutti ingredienti a loro favore ma noi in casa vogliamo vincere la partita. Dobbiamo portare a casa punti importanti che ci devono avvicinare all'obiettivo".

Le assenze?
"Chi si lamenta delle assenze è perchè magari non ha altro da fare. I giocatori mancano sempre. Non c'è nessuna squadra che ha tutti gli elementi a disposizione. A noi mancano tanti giocatori ma abbiamo la rosa ampia. Chi ha giocato un po' meno avrà modo di farsi notare ancora di più e sono sicuro che farà una grande partita. A me sono cose che interessano poco per una partita soprattutto. La si può giocare e vincere tranquillamente. Le assenze quando sono prolungate è normale che ti possono dare fastidio ma per una partita secondo me ci può stare".

Come ha trovato De Col?
"L'ho trovato in buone condizioni fisiche. E' un giocatore che conosco da tanto e che negli ultimi sei mesi ha avuto questo 'fermo'. Lo abbiamo aggregato, sono contento. E' un giocatore che mi è sempre piaciuto, adesso ho l'occasione di allenarlo. In una zona di campo dove avevamo bisogno di qualche innesto".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy