HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Venezia
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Venezia, Cremonesi: "Dobbiamo ripartire dalle nostre certezze"

14.01.2020 19:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.veneziafc.it
Venezia, Cremonesi: "Dobbiamo ripartire dalle nostre certezze"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Michele Cremonesi è uno dei giocatori di maggior esperienza del gruppo guidato da mister Dionisi. Cremonese doc, per lui in match in Lombardia avrà un sapore speciale:
“E’ la mia città e sono cresciuto nella Cremonese, giocando poi diversi anni con la Prima Squadra. Loro non sono in linea con le aspettative di inizio anno però hanno dei valori importanti e sono sicuro che alla fine verranno fuori da questa situazione. Andremo quindi ad affrontare una partita molto complicata in un ambiente di tutto rispetto, dove è difficile giocare.”
“Personalmente sono carico e motivato per dare il mio contributo alla squadra. Nel girone d’andata ho avuto qualche problemino fisico che mi ha limitato ma ora ho eliminato gli acciacchi e sono a completa disposizione del mister. Tutti i componenti della retroguardia sono migliorati dall’inizio della stagione e questo è merito sia del mister che della squadra, perchè è indice della bontà del lavoro che viene svolto quotidianamente durante gli allenamenti.”
“Ora dobbiamo ripartire da quelle che sono le nostre certezze, andremo a Cremona per proporre il nostro calcio cercando di portare a casa dei punti. La vittoria di Perugia è stata utile sia per la classifica che per il morale; abbiamo fatto una prestazione di carattere ma ciò che conta è affrontare ogni partita cercando di trarre il massimo da ciascuna di esse.”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy