Le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini, tecnico dell'Entella, in vista della difficile sfida con la Spal, in programma questa sera (ore 21) al Comunale di Chiavari: "Da parte mia tutto si fa in funzione della partita. Da parte nostre diventa molto importante ottenere il prima possibile un risultato perchè ci lascia più tranquilli nel lavorare. L'obiettivo è trasmettere le mie idee, il mio gioco e il mio modo di vedere il calcio alla squadra. Ci vuole tempo, serenità e tranquillità: ecco perchè ci serve un risultato che ci permetta di lavorare e apprendere più velocemente possibile i dettami tattici e ci faccia ben sperare per il futuro. Se non fai risultato anche l'apprendimento diventa più lento".
Cosa chiede alla squadra?
"Consapevolezza, esuberanza. Quello che ho analizzato prima di venire è che la squadra ha dei valori buoni e di conseguenza dobbiamo tirarli fuori. Per farlo dobbiamo uscire dal guscio, andare oltre i limiti che ognuno si crea", ha aggiunto Vivarini ai canali ufficiali del club.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Eugenio Guarascio: “Episodi come quelli accaduti nella gara con il Pordenone non fanno che avvalorare l’urgenza di inserire il Var anche in Serie B. Uno strumento indispensabile per supportare il lavoro della classe...