Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Entella, Vivarini: "Abbiamo buoni valori, tiriamoli fuori"

Entella, Vivarini: "Abbiamo buoni valori, tiriamoli fuori"TuttoB.com
Vivarini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 novembre 2020, 10:00Virtus Entella
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini, tecnico dell'Entella, in vista della difficile sfida con la Spal, in programma questa sera (ore 21) al Comunale di Chiavari: "Da parte mia tutto si fa in funzione della partita. Da parte nostre diventa molto importante ottenere il prima possibile un risultato perchè ci lascia più tranquilli nel lavorare. L'obiettivo è trasmettere le mie idee, il mio gioco e il mio modo di vedere il calcio alla squadra. Ci vuole tempo, serenità e tranquillità: ecco perchè ci serve un risultato che ci permetta di lavorare e apprendere più velocemente possibile i dettami tattici e ci faccia ben sperare per il futuro. Se non fai risultato anche l'apprendimento diventa più lento". 

Cosa chiede alla squadra?

"Consapevolezza, esuberanza. Quello che ho analizzato prima di venire è che la squadra ha dei valori buoni e di conseguenza dobbiamo tirarli fuori. Per farlo dobbiamo uscire dal guscio, andare oltre i limiti che ognuno si crea", ha aggiunto Vivarini ai canali ufficiali del club.