Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Venezia, Stroppa: “Vittoria non scontata, prestazione di grande maturità”

Venezia, Stroppa: “Vittoria non scontata, prestazione di grande maturità”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:15Venezia
Redazione Milano
fonte Trivenetogoal .it

Venezia manda un segnale forte al campionato e lo fa con una vittoria pesante sul campo della Reggiana. Il 3-1 finale certifica una prestazione solida e matura, come sottolineato da Giovanni Stroppa nel post-partita, soddisfatto dell’atteggiamento mostrato dai suoi uomini.

“Arrivare a Reggio e imporsi così non era scontato. Abbiamo fatto una buona partita, che si poteva chiudere anche prima. È stata un’ottima prestazione”. Stroppa ha evidenziato soprattutto l’ordine e l’equilibrio della squadra, pur riconoscendo qualche margine di miglioramento nella fase offensiva: “Siamo stati ordinati, dove però davanti potevamo fare qualcosa in più”.

Nel corso del match non sono mancati episodi discussi, con l’intervento del VAR: “Ci sono situazioni che dal campo non si riescono a vedere, ed il VAR è intervenuto”.

“A fine primo tempo negli spogliatoi ho contato fino a dodici”, ha detto con un sorriso, lasciando trasparire la tensione di alcuni momenti della gara.

Il successo consente al Venezia di scavalcare un diretto concorrente e di rafforzare le proprie ambizioni: “Siamo in corsa per vincere il campionato direttamente, abbiamo superato un avversario importante, ma manca ancora un girone intero”. Prudenza, dunque, nonostante una classifica sempre più incoraggiante.

Stroppa ha infine apprezzato i complimenti arrivati dall’ambiente avversario e ha voluto spendere parole importanti per il suo gruppo: “Mi fa piacere ricevere i complimenti dalla squadra avversaria”.

“Con i miei giocatori a volte comunico anche in inglese, ma i miei ragazzi mi capiscono tutti: le cose sono molto più semplici di quanto si possa pensare. Ho ragazzi speciali, bravi tecnicamente e soprattutto come persone”.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Giovanni Stroppa al termine della partita contro la Reggiana.