Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Gytkjaer: "Morale della squadra è alto, pronti per la prossima gara"

Venezia, Gytkjaer: "Morale della squadra è alto, pronti per la prossima gara"TuttoB.com
Gytkjaer
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 gennaio 2024, 14:00Venezia
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana, in casa Venezia ha parlato l'attaccante Christian Gytkjaer. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club arancioneroverde:

“Il morale della squadra è sempre alto, ci sentiamo pronti per la prossima gara. Una sconfitta come quella con il Cosenza non deve più succedere, il campionato però è ancora lungo; bisogna evitare gli errori fatti e concentrarci sul lavoro quotidiano. Abbiamo subito diversi gol ultimamente ma nel calcio moderno si difende in undici e si attacca in undici, per questo lavoriamo tutti i giorni in allenamento per migliorare noi stessi e farci trovare pronti per la prossima sfida. Il girone di ritorno è diverso rispetto all’andata perché ci sono squadre che lottano per salvarsi e affrontarle in questo periodo ha un peso diverso rispetto all’inizio della stagione.



Siamo ancora in alto, il campionato è lungo e abbiamo un’ottima opportunità per rifarci sabato. La Serie B è sempre complicata, la Ternana è una squadra forte con tanta qualità quindi dobbiamo essere pronti al 100% per fare un buon risultato. Non c’è un segreto per vincere, bisogna solo lavorare duro durante tutto l’anno.

Non guardo le altre squadre, dobbiamo pensare a vincere le nostre partite e stare concentrati su noi stessi. In un campionato complicato come questo serve l’aiuto di tutti i giocatori della rosa perché questo fa la differenza, specialmente nella seconda parte di stagione. Abbiamo una squadra forte, anche chi non gioca spesso ha tanta voglia di dimostrare e vogliamo tornare a vincere. Per me essere qui a Venezia è una bella opportunità e un’esperienza, voglio vivere la città appieno.“