Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Le interviste di TB
ESCLUSIVA TB - Entella, Brunori: "Ho accettato subito questa proposta. Siamo un bel gruppo, dal mister una grande carica"TuttoB.com
Il ds Superbi e Brunori
© foto di Entella Calcio
giovedì 17 settembre 2020, 19:00Le interviste di TB
di Christian Pravatà

ESCLUSIVA TB - Entella, Brunori: "Ho accettato subito questa proposta. Siamo un bel gruppo, dal mister una grande carica"

In esclusiva ai microfoni di tuttob.com, ha parlato l'attaccante della Virtus Entella Matteo Brunori:

Finalmente all'Entella, dopo un inseguimento durato anni...

Era da diversi anni che c’era questo interesse reciproco tra me e l’Entella. Finalmente quest’anno c’è stata la possibilità concreta di approdare in biancoceleste e ho accettato subito.

Cosa ha significato per te la vittoria della Coppa Italia di C con la Juventus Under 23?

La vittoria della Coppa Italia è stata una grande emozione e ce la siamo goduta alla grande. Abbiamo portato a casa il primo, storico trofeo della Juve U23 e questo risultato mi rende davvero orgoglioso.

Di te si narra che sei un attaccante tecnico, forte fisicamente e devastante negli ultimi 20 metri: ti ritrovi in questo identikit?

Devo dimostrarlo (ride, ndr)! Sono un attaccante che ama attaccare la profondità e aiutare la squadra. Poi, come già detto, devo dimostrare le mie qualità sul campo.

Che stagione ti aspetti?

È la Serie B più difficile degli ultimi anni. Ci sono squadre davvero importanti. Sarà sicuramente un campionato tosto ma ci stiamo preparando al meglio.

Come ti trovi con mister Tedino? Mi trovo molto bene: il mister ha le idee chiare, lavoriamo bene e siamo un bel gruppo. Inoltre, ci trasmette tutta la sua carica.

Cosa ne pensi del calendario della Virtus Entella per quanto riguarda le prime gare?

Poteva andare meglio, poteva andare peggio: tanto bisogna affrontarle tutte, prima o poi. Serve approcciare con la testa giusta, questo è l’aspetto fondamentale.