HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

Venezia, Dionisi: "Domani per noi sarà una sorta di set-point"

23.07.2020 23:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.veneziafc.it
Dionisi
Dionisi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mister Dionisi, alla vigilia del match di domani sera contro la Juve Stabia, ha analizzato lo stato di salute della squadra, che si appresta al rush finale di questa stagione sportiva:

“A questo punto della stagione siamo dove speravamo di essere e non possiamo fermarci. Domani giocheremo uno scontro diretto, che come si suol dire vale doppio, però è altrettanto vero che ora tutte le partite sono decisive. Ci ricordiamo bene la partita dell’andata, dove loro hanno costruito la vittoria sull’episodio del gol dopo pochi secondi, quindi siamo doppiamente motivati nell’affrontare questo match. Sarà per noi una sorta di set point, in palio ci sono punti pesanti, poichè la Juve Stabia vincendo ci raggiungerebbe, mentre se vincessimo noi andremmo a 6 lunghezze di distanza. Affronteremo una squadra viva e caratteriale, che potrebbe darci fastidio. Queste qualità e la bravura del loro allenatore hanno consentito ai campani di essere lì a lottare con tutte le altre; sarà una partita molto difficile, non vorrei che dall’esterno si percepisse come una partita facile perchè non è così.”

“La partita con il Pescara ci deve insegnare che i match terminano solo al fischio finale  e che il corso della gara può cambiare in qualsiasi momento; ma questo dato lo può dimostrare anche l’ultima partita della Juve Stabia, che ha rimontato il doppio svantaggio contro una squadra come il Chievo, andando poi a vincerla. Da qui alla fine della stagione sarà fondamentale restare sempre in partita, ed il nostro dovere dopo una gara come quella fatta contro lo Spezia, è di non mollare inconsciamente dal punto di vista mentale. In Liguria abbiamo fatto bene, abbiamo saputo soffrire, abbiamo lottato e si percepiva che volevamo ardentemente i 3 punti.”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy