Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Focus
Zanetti svela la formazione che giocherà contro la Carrarese
martedì 29 settembre 2020, 18:08Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Zanetti svela la formazione che giocherà contro la Carrarese

Nel prepartita mister Paolo Zanetti ha svelato in anticipo la formazione che giocherà contro la Carrarese: “Dobbiamo giocare tutte le partite per vincere e ho già ragionato sulla base del doppio impoegno, ecco perchè alcuni giocatori non ci seguiranno. In campo ci andranno i giocatori meno usati contro il Vicenza, Modolo sarà in panchina, poi non ci saranno Ceccaroni, Felicioli. Bocalon verrà in panchina, così come Taugourdeau, Ferrarini, Lezzerini verrà a fare il secondo di Pomini, Capello e Aramu. Davanti giocheranno Di Mariano, Forte e Johnsen, dietro ho bisogno di dare minutaggio a Cremonesi assieme a Marino, poi giocheranno Mazzocchi e Molinaro, in mezzo ci saranno Crnigoj, Vacca e Rossi. Karlsson è convocato e sarà in panchina. La Carrarese è formazione di valore con allenatore esperto, verrà a fare la guerra".

Ricapitoliamo dunque la formazione di domani, Venezia (4-3-3): Pomini; Mazzocchi, Marino, Cremonesi, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Rossi; Di Mariano, Forte, Johnsen.