HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Cosa aspettarsi da Venezia-Modena, ultimo test precampionato

18.09.2020 16:29 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it  

Il Venezia si prepara all'ultimo test precampionato contro il Modena. Si giocherà domani alle 17 a porte chiuse (la partita sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali TRC (canale 518 di Sky) e TVQUI oltre alle dirette streaming su www.tvqui.it e www.modenaindiretta.it) al Braglia. Mister Zanetti dunque avrà altri novanta minuti per rifinire i dettagli pre derby con il Vicenza. A questo punto pare quasi sicuro che il canovaccio di partenza sarà basato sul 4-3-3, che può diventare 4-3-1-2 o 4-3-2-1 in corsa. Il 4-2-3-1 per ora pare essere la seconda opzione.

Sarà una bella occasione per riosservare Ferrarini, che sarà con tutta probabilità il terzino destro titolare almeno all'esordio. Il ragazzo di proprietà della Fiorentina ha fatto vedere le sue qualità, mostrando anche però qualche ruggine dovuta sia alla preparazione estiva che alla conoscenza (per forza scarsa visto che è appena arrivato) dei compagni. In mezzo al campo invece c'è l'imbarazzo della scelta, sarà interessante vedere se verrà preferita la fisicità di Crnigoj, dandogli ancora minuti per migliorare la condizione fisica, oppure la qualità di Taugourdeau. Contro il Vicenza potrebbero anche esserci entrambi nel caso dovesse concretizzarsi l'addio di Maleh.

Davanti Bocalon è l'unica scelta fino a un nuovo acquisto, i ballottaggi sono sulle fasce. Probabilmente vedremo Mattia Aramu, incaricato di agire sia esterno che di accentrarsi per fare da guastatore tra le linee. Di Mariano pare si stia guadagnando un po' alla volta fiducia e insidia Johnsen, acquistato dall'Ajax e forse innesto più interessante in prospettiva futura. Da questo test capiremo molto sulla traccia che sta dando Zanetti al suo undici e potremo anche iniziare a tirare le somme su quella che sarà la probabile formazione all'esordio nella nuova Serie B.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy