HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Venezia-Vicenza, PROBABILI, esordio per diversi volti nuovi

26.09.2020 08:00 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it  
Venezia-Vicenza, PROBABILI, esordio per diversi volti nuovi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vedremo un Venezia diverso rispetto a quelli a cui eravamo abituati nella ripresa della stagione 2019/2020. Se è vero che diversi elementi sono stati confermati, bisogna anche ammettere che i rinforzi sono arrivati sono diversi e a molti di loro, cavalli di ritorno compresi, saranno dati i primi minuti della nuova avventura già in questa prima giornata. Lezzerini è il titolare indiscusso della porta. Davanti a lui capitan Modolo e il confermatissimo Pietro CeccaWall Ceccaroni, sulle fasce i favoriti per una maglia da titolare sono Ferrarini (Mazzocchi è squalificato) e Felicioli. Mister Zanetti infatti ha fatto intendere che sarà lui a partire dall'inizio (conferenza qui).

In mezzo al campo il play sarà il solito Fiordilino, mentre come mezzali insieme a Maleh con tutta probabilità ci sarà l'esordiente Taugourdeau, per un centrocampo ricchissimo di qualità, ma che forse lascia qualche possibilie dubbio a livello di fisicità. Nel caso Crnigoj e Vacca sono pronti a entrare a gara in corso per aumentare i muscoli e la corsa. Davanti il punto di riferimento sarà Riccardo Bocalon, visto che Francesco Forte non ha ancora abbastanza allenamenti nelle gambe per poter fare tutti e novanta i minuti. Sulle ali Aramu è fondamentale, insieme a lui probabilmente ci sarà Di Mariano, rientrato con tanta carica dopo il prestito alla Juve Stabia.

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Ferrarini, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Maleh, Fiordilino, Taugourdeau; Di Mariano, Bocalon, Aramu.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy