HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Focus
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Lorenzo D’Ercole: ecco il primo acquisto dell'Umana Reyer 2020-21

02.07.2020 13:00 di Alberto Bison    per tuttoveneziasport.it  

Dopo l'addio di Ariel Filloy, la Reyer Venezia ha dovuto cercare un possibile sostituto. Una delle prime scelte fin dall'inizio è stato Lorenzo D’Ercole, play-guardia che la scorsa stagione è stato uno dei giocatori di rifermento per Pistoia. 
Negli ultimi giorni le voci sul suo passaggio alla società lagunare si sono moltiplicate e finalmente nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità, D’Ercole è un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia 2020-2021.

Lorenzo D’Ercole è un giocatore di grande esperienza, classe 1988, con più di 450 presenze in Serie A e più di 90 nelle competizioni europee. È un ottimo tiratore da tre punti, riesce a sfruttare bene i suoi 192 cm d’altezza. Spesso è fondamentale nell’impostare il gioco, la maggior parte delle azioni offensive della sua squadra nascono da sue idee o letture di gioco. 
Sicuramente un'altra grande caratteristica di Lorenzo è la rocciosa difesa, aspetto che sicuramente non sarà sfuggito al suo nuovo coach Walter De Raffaele, dal quale è difficile liberarsi. 
D’Ercole ha un ottimo spirito di sacrificio ed è sempre uno degli ultimi a mollare, sul parquet esprime sempre il massimo in ogni azione.

In passato ha militato in squadre di assoluto livello come la storica Mens Sana Siena, che in quegli anni vinse quasi tutto e l' Acea Virtus Roma che lottò per lo scudetto, ma ha giocato anche in altre piazze importanti italiane come Sassari e Udine.
 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy